Patek Philippe replica rif. Orologio tempo di viaggio dell'allarme 5520P-001

Con l'uscita del nuovo ref Patek Philippe. 5520P-001 Alarm Travel Time watch, una delle luci brillanti del settore ha preso un passo estetico insolitamente audace. A settembre dello scorso anno, abbiamo esaminato il Patek Philippe Calatrava Pilot Travel Time Ref. Orologio 5524R, dotato di due pulsanti sul lato sinistro del case. Quegli spacciatori stavano colpendo, ma la orologi replica corona singola nella posizione di 3 in punto tradizionale significa che il peso visivo del caso diminuisce da sinistra a destra. Questo è un trucco visivo a volte utilizzato in orologeria nel tentativo di ottenere l'orologio per seguire il naturale dimagrimento del braccio da avambraccio a mano. L'impostazione quad crown / pusher del 5520P-001 potrebbe essere simmetrica ma aumenta enormemente la presenza di questo orologio perché non tenta di assecondare l'organico. Sembra un Patek Philippe del futuro e, grazie alla funzionalità racchiusa nella cassa in platino da 42,2 mm, è probabile che reggerà su un esame orologi- co per i secoli a venire.

Il quadrante nero sunburst color ebano mostra molte informazioni. Il tempo è scandito da grandi lancette di ore e minuti a forma di ladder che indicano numeri arabi applicati in oro generosamente riempiti di materiale luminescente.

Forse l'evento principale di questo replica orologi orologio è la funzione di allarme: puoi vedere a che ora è impostato l'allarme tra il centro del quadrante e le 12. Se l'allarme è attivo, la campana sopra la finestra dell'allarme diventa bianca. Quando l'allarme è disattivato, la campana sembra scomparire nel quadrante nero. L'ora in cui è impostato l'allarme è in formato 24 ore e al di sotto della lettura dell'allarme c'è un indicatore giorno / notte che si inverte tra bianco e blu.

Allo stesso modo, la funzione di allarme 24 ore su 24 "Travel Time" consente di visualizzare contemporaneamente le informazioni giorno / notte e l'ora stessa per due fusi orari. I fusi orari sono etichettati come "locali" e "casa" e si trovano sopra aperture circolari identiche all'indicatore giorno / notte dell'allarme. L'allarme viene regolato usando i pulsanti +/- sul lato sinistro del case, mentre il pulsante a ore 2 viene utilizzato per accenderlo e spegnerlo.