Orologio automatico Patek Philippe orologi replica Twenty-4

Patek Philippe ha introdotto la sua collezione femminile principale, la Twenty-4, 19 anni fa nel 1999. All'epoca, la rivoluzione meccanica stava appena cominciando a riemergere dopo due decenni di dominanza al quarzo che hanno ucciso la maggior parte degli orologiai svizzeri più piccoli. La maggior parte degli orologi da donna erano ancora al quarzo e il design dell'orologio stile manchette regnava sovrana. Avanziamo rapidamente rolex replica verso il 2018, ed è un mondo di orologi molto diverso, in cui il nuovo Twenty-4 è l'orologio da donna moderno perfetto - il che significa che praticamente non assomiglia all'originale. Ha un movimento meccanico automatico, è 10 mm più grande del suo predecessore ed è rotondo. L'unica cosa che riguarda il nuovo Twenty-4 che assomiglia all'originale è il bracciale, con lo stesso design del collegamento tranne che è affusolato, che è più appropriato per un orologio da donna rotondo.

The Twenty-4 Ref. 7300, quindi, è davvero replica Cartier un nuovo orologio, piuttosto che una riprogettazione. Contiene il calibro automatico 324 S C con un display di data e secondi di scansione. Il movimento al quarzo dell'originale era solo di ore e minuti. Un altro cambiamento radicale è il carattere. L'originale aveva marcatori più due numeri romani alle 6 e alle 12. Il nuovo ha applicato numeri arabi in un font mai visto prima negli orologi da donna Patek, anche se assomiglia molto al carattere numerale dell'orologio del pilota Ref. 7234, che rivela lo sforzo di Patek di rendere questo un orologio più sportivo e quotidiano di un elegante orologio classico, che è quello che era l'originale Twenty-4 - e lo è ancora. Il nuovo Ref. 7300 non sostituisce il rif. 4910, e c'è replica horloges una ragione per questo. Il rif. 4910 è uno dei best seller di Patek.

Il nuovo Twenty-4 ha le stesse mani a bastone arrotondate del 4910, ma sono più grandi. E c'è un'altra grande differenza: le lancette e i numeri sul 7300 sono illuminati, un'altra caratteristica di design più in linea con gli orologi sportivi. Combinato con la doppia fila di diamanti sulla lunetta e l'opzione con un bracciale di diamanti, questo rende un orologio davvero a cavallo tra due mondi: elegante e sportivo. E perchè no? Questa combinazione è ciò che lo rende un orologio veramente moderno che può essere indossato ovunque. I commenti sui social media hanno criticato il nuovo Twenty-4 per non essere nulla di simile all'originale, ma se fosse stato dato Patek Philippe replica numeri romani, nessun lume e un caso più piccolo, le stesse persone avrebbero pianto che fosse troppo derivato e non abbastanza nuovo. A meno che non fosse pubblicizzato come retrò, ma sarebbe difficile e piuttosto inutile farlo con un orologio da donna degli anni '90 - non era esattamente l'epoca d'oro del design degli orologi.

Anche la dimensione della cassa è molto contemporanea. Ha un diametro di 36 mm rispetto al 25,1 mm relativamente ridotto dell'originale. Trentasei sono le dimensioni ideali per l'orologio da donna di oggi e sono adatte anche per i polsi da uomo, e posso vedere uomini che indossano il modello in acciaio con il quadrante blu a raggiera. Nonostante i diamanti, quell'orologio è semplicemente sportivo. Se la ghiera fosse incastonata con una fila di diamanti più grandi, questo non sarebbe il caso: sarebbe un vero orologio da donna. La doppia fila è più sottile e meno gioiosa. Il design del case angolare lo rende anche più sportivo. Se fosse più arrotondato, sarebbe molto più femminile.